Casoria, sospetta che il suocero abbia abusato della figlia 16enne e lo accoltella: 42enne in cella, inchiesta sull’anziano


La stava dilaniando un sospetto atroce. E quel sospetto l’ha spinta a compiere un’aggressione che le è valso il carcere e che le costerà una condanna.

A Casoria i carabinieri hanno arrestato una donna di 42 anni per il tentato omicidio del suocero. La donna, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale stazione, insieme a quelli della sezione operativa della compagnia di Casoria, si è recata a casa del suocero e lo ha accoltellato. Temeva, la donna, che il suocero avesse abusato della figlia di 16 anni avuta da un precedente matrimonio.

La 42enne è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio e trasferita nel carcere femminile di Pozzuoli, il 73enne invece è ricoverato in ospedale (in condizioni stabili e cosciente). La procura di Napoli Nord ha contestualmente aperto un fascicolo per verificare se effettivamente i sospetti della 42enne circa la commissione di abusi da parte dell’anziano siano fondati.

sabato, 11 Giugno 2022 - 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA