Napoli, uccide la madre a coltellate: disposto il fermo per il 17enne

coltello

E’ stato sottoposto a fermo il 17enne che ieri sera, a Napoli, ha ucciso la madre a coltellate nel corso di una lite. La decisione è stata presa dal pubblico ministero di turno presso la procura della Repubblica per i minorenni.

La Polizia è ancora a lavoro per ricostruire cosa è accaduto nell’appartamento a Rampe San Giovanni Maggiore, traversa di via Mezzocannone. Gi agenti hanno ascoltato anche i familiari del ragazzino e della vittima per leggere meglio i rapporti tra il minore e la madre 61enne.

La vittima si chiamava Filomena Galeone ed era dirigente medico psichiatra e referente dell’unità fasce deboli: lavorava per l’Asl Napoli1.

Leggi anche:
– Pozzuoli, Figliolia si difende: «Vicenda privata, nessun illecito». Bufera elezioni, Manzoni contro il sindaco: «Atti gravi»
– Palude Municipalità a Napoli, Mazzone nomina la giunta. Il difensore civico al prefetto: «Rimuovere tutti i presidenti»
– Tribunale Nocera, dal Csm ok all’addio per protesta del presidente: «Inascoltati i suoi Sos sulla grave carenza di organico»

giovedì, 16 Giugno 2022 - 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA