Troppi casi Covid tra i dipendenti, la Circum taglia ancora il servizio: ecco le nuove corse soppresse

Circumvesuviana

Ancora disagi per chi si sposta con la Circumvesuviana. Da domani, sabato 2 luglio, ci sarà un’ulteriore riduzione del servizio lungo le linee vesuviane di Eav. E questo perché il Covid ha colpito molti dipendenti.

La notizia è stata comunicata dalla società di trasporti che fa sapere come «ad integrazione di quanto già disposto» dal 2 luglio «e fino a contrario avviso, è prevista una ulteriore riduzione del servizio ferroviario con la soppressione delle seguenti corse: giornate feriali e festive lungo la linea Napoli-Scafati-Poggiomarino delle 10:11 da Napoli per Poggiomarino; delle ore 11:40 da Poggiomarino per Napoli, delle ore 11:47 da Napoli per Poggiomarino e delle ore 13:16 da Poggiomarino per Napoli; linea Napoli-Ottaviano-Sarno delle ore 11:40 da Napoli per Sarno e delle ore 13:22 da Sarno per Napoli; linea Pomigliano-Nola-Baiano delle ore 15:14 da Napoli per Baiano e delle ore 16:56 da Baino per Napoli».

Questi invece i treni soppressi sabato, domenica e festivi: ore 7:14 da  Napoli per Baiano e ore 8:56 da Baiano per Napoli. Tutte le corse saranno sostituite da bus della società Romano bus.

venerdì, 1 Luglio 2022 - 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA