Investe famiglia fuori dalla pizzeria, arrestato 21enne per omicidio e lesioni stradali: non ha la patente


Arresti domiciliari per il 21enne che lo scorso 30 luglio ha investito padre, madre e figlio che stavano attraversando la strada nel quartiere Santo Spirito a Bari.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bari ed è stata eseguita dalla Polizia Locale. In calce al provvedimento vi è l’accusa di omicidio stradale aggravato dalle circostanze dell’investimento. Il 21enne, quella sera, viaggiava in sella a una moto.

Al giovane si contesta anche il reato di lesioni colpose ai danni del bimbo di 6 anni, figlio della vittima. Come ricostruito anche grazie alla testimonianza della moglie della vittima, il 47enne Gaetano De Felice ha fatto scudo al figlio con il suo corpo, salvando così la vita al bambino. Nel cadere ha però battuto la testa ed ha perso la vita. 

Le forze dell’ordine hanno rilevato che la moto Honda Sh300 non aveva copertura assicurativa e il 21enne non ha conseguito la patente. 

La famiglia era uscita da una pizzeria e stava per raggiungere la macchina quando sono stati investiti. La mamma è rimasta illesa.

venerdì, 5 Agosto 2022 - 22:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA