Primark sbarca in Campania e cerca personale: ecco le posizioni aperte e i requisiti richiesti

lavoro

E’ ufficiale, una delle catene di abbigliamento (e non solo) più amate dai giovanissimi apre un punto vendita anche in Campania. Entro fine anno verrà inaugurato lo store presso il Centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta) e la società anglosassone è in cerca di nuovo personale. In particolare, come specifica sul proprio sito, è alla ricerca di addetti alle vendite.

Primark conta ben 11 punti vendita in Italia e già 3mila collaboratori; quella di Marcianise sarà la sua per ora ultima apertura nella Penisola e la prima al Sud. E

Secondo quanto si legge sulla pagina dedicata alle carriere di Primark (qui il link), l’azienda è alla ricerca di Addetti alle Vendite, Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino part-time, che si occuperanno di «garantire l’ordine e il continuo riassortimento del tuo reparto; accogliere il cliente con il sorriso, aiutandolo e indirizzandolo in caso di bisogno; eseguire operazioni di cassa; rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro; collaborare con tutti i colleghi, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati».

Sulla base dell’esperienza, è previsto un inserimento con un monte ore variabile: Part Time 18 ore, per il quale è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend. Oppure, Part Time 20 ore, per il quale è richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica. Infine, Job on call, per il quale è richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni.

Leggi anche:
– Favori al commercialista della cosca in cambio di 15 euro a pratica, funzionaria dell’Agenzia delle Entrate ai domiciliari
– ‘Ndrangheta, 13 fermi in Lombardia. Coinvolto ex concorrente dell’Isola dei famosi: «Era prestanome del boss»
– Mafia, 35 arresti: nel mirino il “cerchio magico” di Matteo Messina Denaro
– Napoli, spari in un bar nel salotto buono della città. Confesercenti: «Così fuggono gli imprenditori onesti»
– ‘Ndrangheta, i soldi sporchi delle cosche ‘lavati’ da imprese del Nord: 33 indagati
– Clochard ucciso a Napoli, l’inquietante svolta investigativa: «Ucciso per provare la pistola»

martedì, 6 Settembre 2022 - 12:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA