Ercolano: scooter contro auto nella notte a corso Resina, centauro ventenne muore poche ore dopo all’ospedale Maresca

Torre del Greco Ospedale Maresca

Tragico impatto nella notte a Ercolano dove a seguito di un incidente stradale ha perso la vita un ventenne.

L’incidente è avvenuto in corso Resina all’ altezza di vico Ascione poco prima di mezzanotte. Stando a quanto sinora emerso, il 20enne di Ercolano era in sella al suo scooter Honda quando, per cause da accertare, è finito contro la Fiat Punto guidata da un 23enne di Somma Vesuviana.

L’impatto ha causato al centauro lesioni gravissime: trasportato all’ospedale Maresca di Torre del Greco, è spirato intorno alle 5.30 di questa mattina. Sull’incidente indagano i carabinieri della tenenza di Ercolano.

Leggi anche:
– I leader fanno rotta al Sud: record di comizi di Conte, Meloni chiude a Bagnoli. Nessuno può snobbare i voti meridionali
– Prima scippavano gli orologi di lusso poi ne cercavano online il valore: due giovani arrestati dalla polizia– Caporalato, sgominata organizzazione: 10 arresti. Braccianti a lavoro per 9 ore al giorno (senza pause) in cambio di 20 euro
– Manichino impiccato del sindaco, choc in Campania per le minacce a un primo cittadino. Solidarietà bipartisan
– Mafia e voto di scambio, candidato del centrodestra arrestato: per la coalizione due batoste a poche ore dal votoani nordafricani e consumati nelle ultime settimane.

venerdì, 23 Settembre 2022 - 10:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA