Stesa a Pianura, ignoti sparano contro la finestra di un’abitazione: indagano i carabinieri di Bagnoli

Bossolo

Stesa a Pianura, popoloso quartiere di Napoli. E’ accaduto la scorsa notte, intorno all’una. A quell’ora i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli sono intervenuti in via San José Maria Escrivá perché poco prima ignoti avevano esploso dei colpi d’arma da fuoco.

Sono stati rinvenuti e sequestrati 2 bossoli calibro 12 a terra e un foro di proiettile in una finestra di un’abitazione. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Due giorni fa un altro episodio su cui far luce, la gambizzazione di un cittadino dominicano di 44 anni nel quartiere San Lorenzo.

Leggi anche:
– Ercolano: scooter contro auto nella notte a corso Resina, centauro ventenne muore poche ore dopo all’ospedale Maresca
– I leader fanno rotta al Sud: record di comizi di Conte, Meloni chiude a Bagnoli. Nessuno può snobbare i voti meridionali
– Prima scippavano gli orologi di lusso poi ne cercavano online il valore: due giovani arrestati dalla polizia– Caporalato, sgominata organizzazione: 10 arresti. Braccianti a lavoro per 9 ore al giorno (senza pause) in cambio di 20 euro
– Manichino impiccato del sindaco, choc in Campania per le minacce a un primo cittadino. Solidarietà bipartisan
– Mafia e voto di scambio, candidato del centrodestra arrestato: per la coalizione due batoste a poche ore dal votoani nordafricani e consumati nelle ultime settimane.

venerdì, 23 Settembre 2022 - 10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA