Poliziotta aggredita e violentata all’interno del Porto di Napoli: arrestato un uomo

Porto Napoli

Una poliziotta è stata aggredita e violentata questa notte nell’area del porto di Napoli. L’agente aveva finito il turno 19-24 in un commissariato della Polizia di Stato della città, e si stava avviando verso il porto dove aveva parcheggiato l’auto nei posti riservati alle forze dell’ordine, quando ha notato che qualcuno la seguiva. La poliziotta – che secondo quanto appreso aveva con sé anche l’arma di ordinanza – non ha fatto in tempo a difendersi, perché l’aggressore è stato più veloce nel colpirla con una pietra alla testa, tentando di strangolarla, per usarle violenza sessuale.

La vittima è poi riuscita a chiedere soccorsi consentendo, con la propria pronta e coraggiosa testimonianza, a far arrestare l’aggressore. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale sono intervenuti nei pressi del parcheggio interno al varco “Pisacane” del Porto, quando è giunta al 113 la segnalazione.

I poliziotti si sono immediatamente recati in soccorso alla vittima che ha descritto il suo aggressore indicandone la direzione di fuga; gli operatori, in base alla descrizione, hanno in pochi minuti individuato e bloccato l’aggressore in via Duomo identificandolo in J.M., un 23enne bengalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e lo hanno arrestato per tentato omicidio e violenza sessuale.  Numerose le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura che si sono attivate una delle quali – grazie all’identikit – ha rintracciato e bloccato il bengalese in via Duomo.

Leggi anche:
– Cantava «Maresciallo non mi prendi», ma a prenderlo è stata la polizia: arresto beffa per il rapper Niko Pandetta
– Regione Campania in prima fila per eliminare l’ora solare. Proposta di Iv in giunta: «Così risparmieremo energia»
– Napoli, 82enne stroncato da un infarto dopo essere stato derubato del borsello
– Imprenditore ucciso per aver ‘sfidato’ il clan dei Casalesi, ergastolo per boss ‘Sandokan’ e il cugino

giovedì, 20 Ottobre 2022 - 11:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA