Coca in Costiera, blitz durante le riprese amalfitane del film ‘The Equalizer 3’: arrestati addetti al catering

the equalizer 2
Una scena del film 'The Equalizer 2' con Denzel Washington

Due arresti per spaccio di droga in Costiera amalfitana: a finire in manette due trentenni che lavoravano nel catering del film “The Equalizer 3” con Denzel Washington di cui proprio in questi giorni si stanno girando alcune scene. Scene che avranno come sfondo l’incantevole panorama della Costiera.

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, ad Amalfi i carabinieri hanno effettuato un blitz negli appartamenti destinati allo staff esterno che lavora per la realizzazione del film hollywoodiano. Ad attivare i controlli, la morte di un uomo impiegato nel catering, deceduto per infarto e trovato in possesso di cocaina. A questo punto, sebbene non sia certo il nesso tra i due eventi, i carabinieri hanno effettuato il blitz e sequestrato 120 grammi di cocaina in una camera.

Agli arresti ci sono finiti due addetti al catering italiani, accusati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. La coppia è stata messa agli arresti domiciliari presso la struttura alberghiera di Maiori in cui alloggiano, a disposizione dell’autorità giudiziaria che li interrogherà oggi.

mercoledì, 2 Novembre 2022 - 10:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA