Tir giù dal viadotto dell’autostrada, conducente illeso


A Catania i vigili del fuoco sono intervenuti, lavorando per l’intera giornata di ieri, per un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante. Un tir, per cause da accertare, è uscito fuori strada ed è andato giù da un cavalcavia sull’autostrada A18, andando a finire sulla strada sottostante, la Via Nuova di Aci Sant’Antonio.

Il conducente del mezzo è rimasto incredibilmente illeso. Sul posto hanno operato i pompieri: il mezzo pesante è stato rimosso dalla sede stradale e sono state ripristinate le condizioni di sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il 118. La strada del Comune di Aci Sant’Antonio sulla quale è piombato il mezzo, senza coinvolgere altri mezzi in transito, verrà riaperta al traffico stamattina, dopo i necessari controlli. L’autista del tir, al momento, si trova in osservazione in ospedale.

Leggi anche:
– Reato di rave party, sulla nuova norma insorgono le opposizioni: «Bavaglio putiniano alle manifestazioni»
– Reato di rave party, Caiazza (Camere penali) smentisce il Governo: «Intercettazioni possibili anche per i partecipanti»
– Punito per un test copiato, Claudio suicida a 17 anni nel college americano: i genitori fanno causa alla scuola
– Listeria, carabinieri del Nas sequestrano 14 tonnellate di cibo in tutta Italia
– Fine corsa per i navigator? Il Governo non proroga i contratti e il ministro del Lavoro boccia una loro ricollocazione

mercoledì, 2 Novembre 2022 - 09:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA