Napoli, spaccia droga in compagnia della figlia quattordicenne: arrestata


Portava con sé la figlia di 14 anni a spacciare la droga. Oltre che arrestata, la madre ha perso anche l’affido della ragazzina che sarà ora in custodia del padre.

Le due donne sono state soprese dai carabinieri della tenenza di Cercola a Ponticelli, quartiere della periferia est di Napoli. In via Metamorfosi i militari hanno colto sul fatto e bloccato le due pusher, la madre quarantenne e la figlia 14enne soprese mentre cedevano una dose di marijuana a un cliente poi segnalato alla Prefettura.

La perquisizione si è poi estesa anche a casa delle due e lì i carabinieri hanno sequestrato altre 10 dosi di droga tra marijuana e hashish oltre al materiale per il confezionamento e alla somma contante di 50 ritenuta provento del reato.

Per la madre – già nota alle forze dell’ordine – si sono spalancate le porte del carcere di Pozzuoli dove è in attesa di giudizio per il reato di spaccio di droga. La 14enne è stata denunciata per lo stesso reato e affidata al proprio padre.

Leggi anche:
– Bonus affitti a morti ed extracomunitari ‘fantasma’, maxi truffa da 23 milioni in Campania: indagate 29 persone
– Nolano, 25 arresti per camorra: persino la Santa doveva inchinarsi davanti alla casa del boss | Video e nomi degli indagati

giovedì, 3 Novembre 2022 - 09:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA