Abusi e violenze sui bambini, divieto di avvicinamento per la madre e il compagno


Una coppia residente nell’Avellinese non potrà avvicinare i proprio quattro figli per decisione del Tribunale. Il provvedimento nei confronti di marito e moglie, nel frattempo trasferitisi in Puglia, arriva dopo le indagini del Comando dei carabinieri di Avellino coordinati dalla Procura irpina, che hanno portato a galla una serie di presunte violenze nei confronti di due dei bambini della coppia.

Una delle figlie, di meno di dieci anni, avrebbe subito abusi sessuali mentre un fratello poco più grande avrebbe subito maltrattamenti.

Leggi anche / Violentata a 12 anni da un 38enne conosciuto su Instagram: lui si era finto fotografo e le aveva offerto scatti gratis

I due bambini, insieme ad altri due fratelli, sono stati trasferiti in una struttura protetta. Sono tutti figli di lei, una 40enne di Avellino che convive con l’uomo di sei anni più giovane. Il convivente avrebbe più volte picchiato il bambino e in più occasioni gli avrebbe spento le sigarette su braccia e mani oltre a costringerlo a consumare i pasti in un sottoscala e a dormire sul pavimento.

   Secondo gli investigatori, che nei prossimi giorni sentiranno i bambini nella struttura protetta del Comando provinciale dell’Arma, gli episodi contestati alla coppia si sarebbero consumati negli ultimi due anni.

lunedì, 14 Novembre 2022 - 08:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA