Coppia massacrata in casa, caccia al killer: ombre sull’ex marito della donna


Un uomo e una donna brutalmente assassinati nella loro abitazione. L’ipotesi di un ‘classico’ omicidio-suicidio in breve scalzata da quella che invece a colpire e uccidere la coppia sia stata una terza persona. E’ giallo a Spinea, provincia di Venezia, comunità che da ieri fa i conti con un tragico fatto di sangue.

In un’abitazione di via Leopardi infatti i carabinieri, chiamati dalla figlia della donna che da ore non riusciva a contattare la madre, hanno scoperto i cadaveri dei due, che vivevano insieme. Sui corpi, chiari segni di coltellate.

Inizialmente si era pensato a un caso di omicidio-suicidio, ma in nottata si è fatta avanti la pista del duplice omicidio. I carabinieri stanno infatti cercando una terza persona, che in qualche modo risulterebbe coinvolta nel fatto.

Le vittime sono entrambe di origine albanese. Sul luogo della tragedia gli investigatori avrebbero rinvenuto un’arma da fuoco e un coltello. I due conviventi presenterebbero ferite mortali di arma da taglio.

L’intervento degli uomini dell’Arma nella casa è avvenuto intorno alle ore 22 di domenica. La persona che stanno cercando di rintracciare potrebbe essere l’ex marito della donna, suo connazionale.

lunedì, 21 Novembre 2022 - 08:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA