Il doppio appuntamento di ‘La buon’orA’: il nuovo format mattutino di TeleA


Due appuntamenti settimanali, per affrontare temi di attualità, di carattere sociale ma anche rubriche più leggere. Martedì 22 novembre su Tele A, emittente televisiva campana sul canale 13 del digitale terrestre, è stata inaugurata la trasmissione ‘La buon’orA’, format ideato e condotto dalla giornalista Nunzia Marciano. La trasmissione andrà in onda ogni martedì e venerdì a partire dalle ore 10.30.

«Con “La buon’ora” entriamo nel time mattutino, una fascia che finora non avevamo ancora coperto con programmi del genere – spiegano gli editori -. Abbiamo scelto però, di farlo con un format che non fosse solo di talk ma anche di approfondimento e informazione e diretto ad un pubblico variegato a cui arriviamo attraverso il canale televisivo ma soprattutto attraverso lo streaming e ancora di più, i social».

«L’idea del nuovo format “La buon’ora” è quella di far trascorrere agli spettatori, un’ora in leggerezza ma ricca di argomenti, con un tono sempre chiaro e veloce» spiega Nunzia Marciano. «È per questo che ci saranno anche tante rubriche, di diversi contenuti, grazie ad altrettante importanti collaborazioni, a partire dalla rassegna stampa mattutina che, per me che vengo dal mondo delle news, è molto importante, oltre alla scienza, alla cultura, al cinema e dando spazio anche ai giovani e alla buona musica».

mercoledì, 23 Novembre 2022 - 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA