«Scendi, te la parcheggio io». A Napoli rubano auto a 21enne: arrestati in due


Disavventura notturna per un giovane a Napoli, ma tutto si conclude bene. E’ l’una di notte in Via Nuova Marina ed un 21enne sta parcheggiando la sua auto. Due uomini, vedono il ragazzo in difficoltà e si avvicinano. Il 40enne dice alla vittima: «Scendi te la parcheggio io». Il ragazzo scende dall’auto permettendo al benefattore di salire. Ma c’è qualcosa che non quadra: un complice 35enne dell’uomo alla guida, imboscato, sale in macchina e l’auto parte.

Il ragazzo chiama subito il 112 che dirama le ricerche. Poco dopo i carabinieri della pattuglia mobile di zona della Compagnia Napoli Stella notano un’auto che a forte velocità percorre via Ferrara in direzione corso Novara. Individuano la targa, la stessa dell’auto rubata al 21enne.

Dopo un breve inseguimento, i carabinieri bloccano l’auto ed arrestano i due ladri. Si tratta del 35enne Angelino Bennardo di Caivano (nato a Maddaloni il 12.01.1988) e del 40enne Massimo Altieri di Casoria (nato a Napoli il 22.06.1982), entrambi già noti alle forze dell’ordine. Si trovano ora nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

domenica, 15 Gennaio 2023 - 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA