Portici, accoltellato durante una lite per motivi di viabilità: 18enne in ospedale

veduta Portici
Portici, piazza San Ciro

Prima la lite per motivi di viabilità, poi l’aggressione a colpi di coltello. Questa notte a Portici, in provincia di Napoli, si è consumato l’ennesimo episodio di microcriminalità.

Un ragazzo è rimasto ferito ed è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Poggioreale.

Leggi anche / Uccisi a Ercolano, i pm: «Ergastolo al camionista. Sparò senza motivo, in lui nessun senso di pietà». I due ragazzi erano di Portici

L’indagine è stata avviata dopo che, intorno alle 00.30 un ragazzo è giunto al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare con ferite da punta e taglio. Il 18enne, residente a Portici, ha spiegato di essere stato aggredito a seguito di una lite per motivi di viabilità.

Il giovane ha raccontato che era in sella ad uno scooter, insieme ad un’amica di 22 anni, quando si è trovato a passare in via San Cristoforo. Qui avrebbe litigato con altri due ragazzi, anche loro su scooter, per motivi di viabilità.

La lite – ha spiegato il giovane – è sfociata in aggressione: uno dei due centauri avrebbe colpito con un fendente all’addome il 18enne che fuggiva per poi andare in ospedale. Per la vittima 4 punti di sutura all’addome con una diagnosi di 10 giorni, non è in pericolo di vita.

Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

sabato, 4 Febbraio 2023 - 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA