Castellammare di Stabia, rifiuta di pagare il conto di una struttura ricettiva e poi aggredisce gli agenti. Arrestato 43enne

Polizia

Rifiuta di pagare il conto di una struttura ricettiva e aggredisce gli agenti: uomo arrestato a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Stamattina gli agenti del locale Commissariato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Bonito per una segnalazione di una lite.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal titolare della struttura, il quale ha raccontato di aver avuto una discussione con un ospite che, dopo aver recato disturbo agli altri clienti durante la notte, si era rifiutato di pagare il soggiorno ed era rientrato in camera.


Gli agenti hanno raggiunto l’uomo che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha  pronunciato frasi oltraggiose nei loro confronti per poi aggredirli ma gli agenti, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

R.V., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, è stata
sequestrata una bustina contenente circa 0,5 grammi di cocaina trovata sulla scrivania della camera.

sabato, 18 Febbraio 2023 - 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA