Sontuosa prestazione del Napoli a Francoforte che vince meritatamente il difficile match contro l’Eintracht. La Squadra tedesca, per scelte tecniche, resta chiusa nella propria metà campo a difendersi, ma senza i risultati sperati.
Il Napoli riesce ad imporre i propri ritmi e a stanare gli avversari per colpire al momento opportuno segnando due reti.
I Partenopei si presentano alla complessa trasferta in maniera eccellente sia per la condizione mentale che fisica.
Tutti i commenti/interventi sul Napoli per la nostra rubrica ‘Cartellino azzurro’
Sempre ottima la gestione del gioco e della partita nei diversi momenti della competizione. Aver trovato il goal, appena dopo aver colpito un palo e sbagliato un rigore, dimostra la incredibile forza caratteriale dell’intero Gruppo.
Tutto spettacolare e di alta qualità in ogni reparto, gioco sempre puntuale ed incisivo specie sulle seconde palle e sui recuperi. Arbitraggio buono nonostante le due ripartenze del Napoli, nel primo tempo, bloccate dal Direttore di gara che non concede il vantaggio, come da regolamento.
Corretta la espulsione di Kolo Muani sull’intervento ai danni di Anguissa, piede a martello e tacchetti al di sopra della caviglia dell’avversario.
Anche i cambi effettuati dal Mister Spalletti dimostrano che tutti i giocatoti sono pronti, concentrati e a disposizione della Squadra.
Il Napoli, con dei numeri da record, conferma e impone anche in Europa la propria personalità e la propria classe calcistica.
mercoledì, 22 Febbraio 2023 - 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA