Spostano auto incidentata dal centro della strada, travolti da un furgone: 5 feriti sulla SS 7 bis Nola-Villa Literno


Poteva essere una strage. Per fortuna, invece, si sono registrati 5 feriti non gravi. A 24 ore di distanza dall’incidente sulla Strada Statale 162 nel quale sono morti la 29enne Martina Prisco di Massa Lubrense e il 27enne di Cervino Francesco Cataldo, si è consumato un altro incidente. Questa volta teatro del sinistro è stata la strada statale 7 bis Nola-Villa Literno.

Tutto è cominciato quando un 22enne alla guida della propria auto ha perso – per motivi ancora da appurare – il controllo del veicolo ed è andato a sbattere contro il guard rail. L’auto è poi finita nuovamente al centro della carreggiata. Il giovane è stato allora soccorso dagli occupanti di altre due auto, 4 persone in totale, due per veicolo.

I cinque, tutti insieme, hanno dunque cercato di spostare dalla strada la macchina del 22enne, ma mentre erano impegnati in questa operazione sono stati travolti da un furgone guidato da un 35enne di Acerra. I cinque ragazzi sono stati portati negli ospedali di Caserta e Napoli.

In base alle informazioni raccolte dalle forze dell’ordine non sono in prognosi riservata e non sono in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto all’altezza di Caivano, in località Pascarola.

domenica, 5 Marzo 2023 - 19:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA