Portici, investono passante con lo scooter e fuggono: 18enne e 22enne indagati

portici vico santonio
Vico Sant'Antonio a Portici

Da via Università hanno svoltato per imboccare vico Sant’Antonio e così raggiungere via Salute all’altezza dell’incrocio utile a tuffarsi in via Libertà o in via Leonardo da Vinci. Poche centinaia di metri da percorrere a senso unico.

Durante questo tragitto due ragazzi, in sella a uno scooter, avrebbero però investito un 42enne che stava attraversando la strada stretta. Ma, invece, di fermarsi e aiutarlo, si sarebbero allontanati. E’ accaduto a Portici, comune in provincia di Napoli.

I due giovani sono stati identificati dai carabinieri della locale stazione: si tratta di un 22enne e di un 18enne. Entrambi sono stati denunciati per omissione di soccorso e lesioni personali gravi. I fatti si sono verificati nel pomeriggio del 4 marzo.

Il 42enne investito, trasferito dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, ha riportato ferite alla testa, al naso e alla bocca per una prognosi di 10 giorni. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di rintracciare e sequestrare lo scooter in questione e gli indumenti utilizzati nel momento dell’investimento.

venerdì, 10 Marzo 2023 - 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA