Paura per il popolarissimo Jerry Calà, ricoverato d’urgenza nella notte a Napoli. L’attore veronese, 71 anni, è stato operato per uno stent coronarico, ma ora sta bene e – spiegano dal suo entourage – vuole tornare al più presto al lavoro. Sarà dimesso nei prossimi giorni, forse già domani, per tornare a casa per un periodo di riposo. Calà è stato colto da un malore nell’Hotel Santa Lucia in cui alloggiava, ed è stato portato in codice rosso nella clinica Mediterranea, dove è stato eseguito l’intervento di angioplastica.
L’ex “gatto di Vicolo Miracoli” da fine febbraio è a Napoli per le riprese di “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”. Il film, di cui Calà è regista e interprete, è prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm. Le riprese, a quanto si apprende, erano quasi ultimate. L’attore, nelle scorse ore era appena arrivato in Campania dal Molise dove ieri pomeriggio si sono concluse le riprese molisane della sua pellicola.
Intanto, c’è apprensione per salute di un altro noto personaggio dello spettacolo, Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Si trova ricoverato in un centro di eccellenza a Milano, dopo l’ictus subito nei giorni scorsi. Coruzzi, a quanto riferisce l’agente, è sempre rimasto cosciente. L’ictus ischemico lo ha colpito martedì 14 marzo.
In una nota, l’agente spiega che «fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti». Nato a Langhirano (Parma) nel 1955, conduttore radiofonico e tv, personaggio televisivo, cantante, attore e doppiatore, Coruzzi è stato lanciato come ‘Platinette’ dal Maurizio Costanzo show.
sabato, 18 Marzo 2023 - 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA