Napoli, arrestato il sesto figlio del boss Di Lauro: maltrattava la moglie davanti ai figli, minacce con liquido incendiario


Dopo Vincenzo Di Lauro, un altro figlio del boss di Secondigliano Paolo Di Lauro finisce in carcere. Ma non per fatti legati ad attività camorristiche. Questa volta c’entra un altro tipo di violenza, di prevaricazione.

Salvatore Di Lauro, il sesto figlio di Ciruzzo ‘o milionario, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Napoli per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate: con reiterate minacce, vessazioni, umiliazioni e aggressioni fisiche – è la contestazione – ha maltrattato la moglie anche in presenza dei figli minori della coppia.

A denunciarlo è stato la moglie, che da poche settimane non vive più con lui. Tra gli episodi segnalati ce n’è uno di particolare allarme: lo scorso 17 febbraio Di Lauro, all’indomani dell’ennesima lite, si è presentato sotto il balcone di casa con del liquido incendiario.

«I gravi indizi nei confronti dell’indagato – si legge in una nota stampa della Questura – sono stati acquisiti nell’ambito delle indagini avviate dagli investigatori della locale Squadra Mobile e dalle audizioni assunte dal pubblico ministero».

mercoledì, 5 Aprile 2023 - 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA