Napoli, minacce via social al fratello della ex: «Finirà male…». La furia di un 38enne che era già stato denunciato


«Finirà male o per lei, o per lui, in un modo o nell’altro, uno dei due non arriva all’estate. Occhi aperti». Scriveva così, in messaggi inviati a mezzo social, un 38enne di Napoli che non si era rassegnato alla fine della relazione con la fidanzata 32enne.

Leggi anche / Napoli, ex marito voleva sfregiarla con l’acido: lei denuncia e accetta l’orologio anti-violenza che avvisa subito il 112

L’uomo, che per via dei suoi atteggiamenti era stato già sottoposto a un divieto di avvicinamento alla donna emesso dal gip del Tribunale di Napoli il 17 giugno 2022, aveva iniziato a ‘tormentare’ il fratello della ex e lo faceva utilizzando falsi profili social. Proprio schermandosi dietro uno di questi profili fake, aveva inviato un messaggio che non lasciava presagire nulla di buono: «Finirà male o per lei, o per lui, in un modo o nell’altro, uno dei due non arriva all’estate. Occhi aperti». Una minaccia che ha spinto il destinatario a contattare la sorella mettendola in guardia.

Dal canto suo la donna è corsa a denunciare. Andando a integrare quanto già raccontato un anno fa. La donna ha spiegato che, nonostante il divieto di avvicinamento, l’ex ha attivato innumerevoli profili social fasulli con i quali tormentare la sua ex, i suoi familiari, i suoi colleghi di lavoro e anche il suo avvocato e la sua famiglia.

Dal 17 giugno 2022 a oggi più volte la giovane si è recata dalle forze dell’ordine terrorizzata per la sua sorte ma anche per quella del suo ex che sta manifestando chiari segni di squilibrio.

lunedì, 17 Aprile 2023 - 10:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA