Torre del Greco, riaccoglie in casa l’ex marito violento: lui cerca di strangolarla, 64enne arrestato dai carabinieri


Lo aveva più volte denunciato per episodi di violenza e aveva ottenuto l’allentamento e il divieto di avvicinamento dell’uomo.

Poi però Mena (il nome è di fantasia) ha deciso di riaccogliere in casa quell’uomo, il suo ex marito, credendo che il corso della storia sarebbe cambiato in meglio. Un errore, perché l’indole violenta non si trasforma, ma viene fuori con aggressività al primo corto circuito. Così Mena, residente a Torre del Greco (in provincia di Napoli), si è ritrovata nuovamente risucchiata nell’incubo dal quale aveva pure cercato di uscire e stavolta ha rischiato di non poter più raccontare cosa le stava accadendo.

L’uomo, di 64 anni, aveva ripreso a picchiare più volte la moglie. Aveva provato a strangolarla e in più occasioni l’aveva costretta a rapporti sessuali. La donna è riuscita a fuggire e ha chiesto aiuto ai carabinieri.

L’uomo, invece, si è rifiutato di lasciare ancora una volta l’abitazione. I militari del nucleo radiomobile e della stazione di Torre del Greco lo hanno raggiunto e arrestato. È ora ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

domenica, 23 Aprile 2023 - 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA