Giovane sparito da Casoria, soccorso in mare a Napoli: è in rianimazione

Ambulanza

Ritrovato e soccorso in mare Simone Recano, il 27enne del quale da ieri non si avevano più notizie. Il giovane è stato recuperato nel pomeriggio nelle acque del lungomare di Napoli, all’altezza del Molosiglio. Ora è ricoverato in rianimazione in prognosi riservata all’ospedale Pellegrini. Sulle circostanze del ritrovamento sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. La scomparsa di Simone, residente a Casoria, era stata denunciata ieri dai familiari alla locale compagnia dell’Arma. Oggi avevano lanciato un appello, per aiutare le ricerche.

Da quanto si apprende, l’allarme è stato lanciato da alcuni bagnanti intorno alle 14. Oltre all’ambulanza del 118, sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto e i militari del Nucleo Radiomobile.

Il ragazzo, laureato in psicologia, è un chitarrista. Due anni fa ha anche partecipato al Sanremo Rock & Trend Festival, costola del Festival della canzone italiana. Svolge anche volontariato, e stava portando avanti un progetto per aiutare, attraverso la musica, i ragazzi disagiati.

giovedì, 1 Giugno 2023 - 21:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA