Uccide la compagna e tenta il suicidio: 50enne trovato agonizzante | Asti

Ambulanza

Ha ucciso la compagna e poi ha tentato di uccidersi. Dopo l’omicidio di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di 7 mesi accoltellata a morte dal compagno, e dopo il duplice omicidio di due cognati sospettati dal suocero di avere una relazione clandestina, arriva una nuova drammatica notizia di cronaca di storia d’amore finita nel sangue.

Cognati uccisi a Sant’Antimo perché sospettati di avere una relazione, il suocero ammette in parte: «Ho sparato a mio genero, non ricordo di avere ucciso Maria Brigida»

A Incisa Scapaccino, in provincia di Asti, un uomo di circa 50 anni ha ammazzato la compagna e poi ha cercato di togliersi la vita. Paolo Riccone, di Nizza Monferrato, è stato portato in ospedale ad Asti dal personale del 118. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. L’omicidio si è consumato nell’appartamento della coppia in piazza XX Settembre.

La vittima era originaria di Milano e aveva due figli. Riccone lavorava a Roma ma era rientrato nell’Astigiano per assistere il padre malato, poi deceduto lo scorso mese.

venerdì, 9 Giugno 2023 - 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA