Macchina operatrice sfonda ringhiera, panico a Casamicciola Terme. Non si registrano però feriti per l’incidente. In tarda mattinata i carabinieri della compagnia di Ischia e della locale stazione insieme al personale della polizia municipale sono intervenuti – su segnalazione del 112 – sulla strada provinciale 270 altezza bar Topless.
Poco prima per cause ancora in corso di accertamento una macchina operatrice a traino improvvisamente si muoveva percorrendo un viale privato dove era parcheggiato e attraversando la strada pubblica andando infine a collidere con la ringhiera di delimitazione finendo la corsa sulla scogliera.
Il veicolo è di una ditta privata in sevizio al comune con l’incarico della messa in sicurezza del territorio dopo la frana del novembre scorso. Sul posto intervenivano i vigili del fuoco per le operazioni di rimozione.
Il mezzo era parcheggiato in un viale privato pertinenza del complesso monumentale Pio Monte della Misericordia. Si propende la tesi che i freni abbiano ceduto ma ovviamente è troppo presto per affermarlo con certezza
giovedì, 27 Luglio 2023 - 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA