Credeva che quel ‘pezzo’ di colore scuro fosse cioccolato e l’ha mangiato. Una bambina di 10 anni è finita in ospedale per serissimi problemi allo stomaco: aveva ingerito un pezzo di hashish, l’hashish in possesso del padre e rimasto incustodito. La vicenda si è verificata l’altro giorno a Mondragone, in provincia di Caserta.
La piccola è stata portata d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Qui le hanno somministrato le cure del caso e, per fortuna, la bambina sta bene. I carabinieri della compagnia di Mondragone, allertati, hanno rintracciato il padre della piccola e lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e di lesioni personali colpose.
Secondo quanto ricostruito la piccola aveva trovato sul tavolo della cucina un barattolino in plastica con dentro questo ‘pezzo’, pensando fosse cioccolato lo ha mangiato. La mattina seguente ha cominciato a vomitare e ad avere forti dolori addominali. I sospetti sono venuti al padre, che subito si è reso conto dell’assenza del panetto di hashish.
giovedì, 3 Agosto 2023 - 08:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA