Scontro scooter-auto, 2 incidenti in poche ore: a Napoli morto 38enne, lascia 2 figli. A Mugnano grave un 28enne

Ambulanza

Due gravi incidenti tra Napoli e provincia in meno di 24 ore. Ieri (3 agosto) a San Pietro a Patierno, quartiere alla periferia nord di Napoli, uno scooter e una macchina si sono scontrati all’altezza del civico 11 di via Pasquale Borrelli. La persona sullo scooter ha avuto la peggio ed è morta.

La vittima si chiamava Vincenzo Mazzola, aveva 38 anni. Sposato dal 2015, Vincenzo aveva due figli piccoli. Era molto conosciuto nel quartiere ma anche nel comune di Frattamaggiore dove aveva aperto, da poco, un negozio di scarpe. Dalle prime informazioni, sembra che la Fiat Panda coinvolta nell’incidente e guidata da un 75enne abbia svoltato per entrare in un’attività commerciale e Mazzola, che percorreva la strada nel senso opposto di marcia, ha centrato la vettura sulla fiancata destra.

Nella notte, invece, altro incidente a Mugnano, in provincia di Napoli. I carabinieri della sezione radiomobile di Marano sono intervenuti in Corso Italia per un incidente tra una Panda e una moto. L’auto avrebbe colpito la moto in arrivo dal senso di marcia opposto. Il 28enne in sella alle due ruote è stato sbalzato violentemente a terra. E’ stato portato all’ospedale di Pozzuoli, in prognosi riservata, in fin di vita. I due occupanti dell’auto sono rimasti illesi. La dinamica dell’incidente è ancora da definire. Indagini in corso.

venerdì, 4 Agosto 2023 - 09:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA