E’ arrivato in ospedale con numerose ferite d’arma da taglio alla schiena e una martellata alla testa. Ma nonostante le importanti ferite s’è messo a sfasciare l’ospedale dove gli amici lo avevano condotto per farlo medicare.
Follia nella follia, ieri, in provincia di Napoli. Protagonista un 43enne di Ercolano. L’uomo, Pasquale Di Dato, è stato brutalmente aggredito, come si evince dalle ferite riportate. I medici gli hanno riscontrato sei coltellate, una delle quali gli ha perforato il polmone, e una martellata alla testa. Giunto all’ospedale Maresca di Torre del Greco, dove l’ha condotto un gruppo di amici, il 43enne – secondo quanto denunciato da ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ – ha dato in escandescenza e ha cominciato a distruggere tutto quello che aveva a portata di mano. Sul posto era presente un carabiniere in borghese per problemi di salute che ha prontamente allertato i suoi colleghi , in pochi minuti sono giunti sul posto. «Il personale del MARESCA è stanco, la protezione di una sola guardia giurata è insufficiente, serve il drappello di polizia!», denuncia ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’.
Il 43enne è stato quindi bloccato, visitato e sottoposto a intervento chirurgico. Dopo l’intervento, l’uomo è stato trasferito all’ospedale del Mare. E’ in prognosi riservata. Sull’accoltellamento stanno indagando i carabinieri della tenenza di Ercolano.
—–>>>> Segui gli aggiornamenti: Indagini lampo, arrestati 2 fratelli per tentato omicidio
domenica, 13 Agosto 2023 - 09:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA