Ha spiegato di essere stata aggredita in piazza Garibaldi, nei pressi della stazione, in pieno giorno. Ha spiegato di essere trascinata con la forza all’interno di un furgone bianco e qui di essere stata violentata da 4 persone.
Una donna di 41 anni è ricoverata in ospedale a seguito di un possibile stupro di gruppo avvenuto nel fine settimana. Gli agenti del Commissariato Vasto e della Squadra Mobile di Napoli hanno raccolto la denuncia e stanno indagando: in corso verifiche sulle telecamere di video-sorveglianza in piazza Garibaldi per circostanziare il racconto offerto dalla donna, di origini colombiane e in città per ragioni lavorative.
Secondo quanto raccontato dalla 41enne, i suoi aggressori – almeno 4 e presumibilmente di nazionalità straniera – l’avrebbero prima colpita per renderla inoffensiva, quindi l’hanno condotta in un furgoncino dove ne hanno abusato. L’avrebbero poi derubata di un centinaio di euro e di due collanine, quindi l’avrebbero scaricata fuori dal furgone.
Soccorsa da alcuni passanti, la donna è stata condotta in ospedale dove ha ricevuto le cure del caso e dove è partita l’attività investigativa.
mercoledì, 13 Settembre 2023 - 09:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA