Napoli, 41enne denuncia stupro di gruppo: «Violentata di giorno, in piazza Garibaldi». Indagini della polizia

Piazza Garibaldi

Ha spiegato di essere stata aggredita in piazza Garibaldi, nei pressi della stazione, in pieno giorno. Ha spiegato di essere trascinata con la forza all’interno di un furgone bianco e qui di essere stata violentata da 4 persone.

Una donna di 41 anni è ricoverata in ospedale a seguito di un possibile stupro di gruppo avvenuto nel fine settimana. Gli agenti del Commissariato Vasto e della Squadra Mobile di Napoli hanno raccolto la denuncia e stanno indagando: in corso verifiche sulle telecamere di video-sorveglianza in piazza Garibaldi per circostanziare il racconto offerto dalla donna, di origini colombiane e in città per ragioni lavorative.

Secondo quanto raccontato dalla 41enne, i suoi aggressori – almeno 4 e presumibilmente di nazionalità straniera – l’avrebbero prima colpita per renderla inoffensiva, quindi l’hanno condotta in un furgoncino dove ne hanno abusato. L’avrebbero poi derubata di un centinaio di euro e di due collanine, quindi l’avrebbero scaricata fuori dal furgone.

Soccorsa da alcuni passanti, la donna è stata condotta in ospedale dove ha ricevuto le cure del caso e dove è partita l’attività investigativa.

mercoledì, 13 Settembre 2023 - 09:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA