Napoli, esplosione in un garage a Barra: morto un uomo sbalzato fuori


Un boato scuote Barra, nella periferia orientale di Napoli. I carabinieri sono intervenuti a Cupa Vicinale Volino 23 per una forte esplosione all’interno di un garage. A pochi metri la scoperta del corpo senza vita di un uomo.

Leggi anche / Esplode fabbrica di fuochi a Roccarainola, la famiglia aveva ricostruito l’attività dopo l’esplosione dell’azienda a Visciano

Da una prima sommaria ricostruzione pare che il grosso incendio sia avvenuto dopo una deflagrazione, le cui cause sono ancora in corso di accertamento. A 20 metri dal locale, verosimilmente sbalzato per l’esplosione, il corpo senza vita di Vincenzo Roselli (nato a Napoli il 09.11.1977) proprietario del garage.


Gli ultimi accertamenti hanno permesso di individuare la possibile causa dell’esplosione. Sembrerebbe infatti che a causare l’incendio sia stato lo scoppio del serbatoio di benzina di una Fiat 500 parcheggiata all’interno del garage. Le indagini in corso sono condotte dai carabinieri della compagnia Poggioreale, coordinati dalla procura di Napoli per ricostruire la dinamica dell’evento

venerdì, 10 Maggio 2024 - 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA