Non pagano il conto e il ristoratore pubblica le foto sui social: nel Salernitano “caccia” ai tre della “truffa del secolo”


Non pagano il conto al ristorante e il titolare, per evitare che la disavventura capiti ad altri, ma anche per consentire di individuarli, pubblica le loro foto riprese dalle telecamere del locale sui social. È successo a Celle di Bulgheria, nel Salernitano.

Leggi anche / Smart si ribalta e bimba di 8 anni muore, denunciata la madre: la teneva in braccio, senza cintura | Giugliano

Nel post pubblicato sui profili del Kairos Loungebar, che accompagna le foto degli avventori, si legge questo messaggio: «Questi 3 soggetti hanno deciso di andare via senza pagare il conto presso il nostro ristorante. Nel fare loro i miei più grandi complimenti per ‘la truffa del secolo’, chiedo il vostro aiuto per condividere questa notizia il più possibile in modo da trovarli, ma sopratutto per non farlo accadere di nuovo. Viaggiano a bordo di una polo bianca. Grazie a chi condividerà». E le condivisioni, in poco tempo, sono state alcune centinaia.

lunedì, 26 Agosto 2024 - 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA