Si aggrava il bilancio delle vittime nel crollo della palazzina in via Tappia 5 a Saviano, comune in provincia di Napoli.
I soccorsi hanno estratto dalle macerie un altro corpo e le notizie non sono positive: il bimbo di 6 anni, che mancava all’appello, è stato recuperato ma privo di vita. Prima di lui i vigili del fuoco hanno trovato la sorellina di 4 anni, che non ce l’ha fatta, il papà e il fratellino di due anni che per fortuna sono salvi. Il papà è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli. Il bambino di 2 anni è stato portato all’ospedale Santobono.
Si cercano ancora la mamma dei bambini e l’anziana che abitava al secondo piano. La famiglia composta da mamma, papà e tre bambini abitava al primo piano del piccolo edificio. Il crollo sarebbe stato determinato dall’esplosione provocata da una fuga di gas avvenuta al secondo piano. Le vittime al momento sono due.
—- SEGUONO AGGIORNAMENTI — Palazzina crollata nel Napoletano, si scava a mani nude: corsa contro il tempo per salvare mamma e nonna dei 2 bimbi morti
domenica, 22 Settembre 2024 - 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA