Giallo tra Ponticelli e Volla: 34enne uccisa in strada, 31enne gravemente ferita in auto. Per i carabinieri episodi collegati

di maga

Una donna morta e un’altra in gravissime condizioni. Due corpi ritrovati in strada, in distinte circostanze, ma nello stesso frangente, tra Volla e il confinante quartiere napoletano di Ponticelli. Due corpi raggiunti entrambi da colpi di pistola.

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco stanno indagando su un caso di probabile tentato omicidio-suicidio. I due casi, infatti, potrebbero essere collegati. Gli episodi si sono verificati nella notte. Il primo rinvenimento è stato quello in via don Luigi Sturzo: una donna di 31 anni, Daniela Strazzullo, era all’interno di un’auto, ferita da arma da fuoco. Le sue condizioni sono gravissime, è ricoverata presso l’ospedale del Mare, in pericolo di vita.

Poche decine di metri più in là, in via Pinocchio nel quartiere di Ponticelli (che bacia Volla), è stata ritrovata un’altra donna, di 34 anni: si chiamava Ilaria Capezzutto. Il suo corpo era in terra, non c’erano segni di vita. Anche la 34enne era stata raggiunta da un colpo di pistola.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

giovedì, 22 Maggio 2025 - 08:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA