Incidente nel Casertano, Matteo e Melissa morti mentre stavano andando al mare

Melissa Rea e Matteo Ferrara
Melissa Rea e Matteo Ferrara

Era rientrato a Rongolise, frazione di Sessa Aurunca in provincia di Caserta, da pochi giorni. Per le ferie. Nella giornata di ieri (lunedì 23 giugno) Matteo Ferrara, carabiniere 23enne in servizio alla Tenenza di San Giuliano Milanese, è passato a prendere la sua fidanzata, la 21enne Melissa Rea, e sul suo scooter si è diretto verso il mare. Ma i due ragazzi non sono mai arrivati a destinazione, non sono mai riusciti a godere della giornata insieme.

Un tragico incidente ha stroncato loro la vita. Poco dopo le undici del mattino, a San Castrese, una frazione di Sessa Aurunca, lungo la Strada Provinciale 81, che conduce verso il basso Lazio e il mare, i due giovani sono stati sbalzati dallo scooter e sono violentemente caduti a terra: sono morti sul colpo. Ci sarebbe stato un contatto con una macchina che stava per svoltare all’interno di un distributore di benzina, il conducente della vettura s’è fermato a prestare soccorso.

Adesso sono in corso indagini, affidate agli agenti del distaccamento di Cellole della polizia stradale, per accertare la dinamica dell’incidente ed eventuali profili di responsabilità. Matteo Ferrara apparteneva ad una famiglia di carabinieri: il padre era stato in passato militare dell’Arma, poi transitato nei ruoli civili, mentre il fratello è carabiniere ad Enna. Melissa, originaria di Piedimonte e residente a Mondragone, era molto conosciuta nella zona di Baia Felice, i genitori gestiscono il Lido Sinope.

martedì, 24 Giugno 2025 - 09:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA