Concerto da dimenticare, sospesi dal lavoro i due colleghi amanti beccati dalla kiss-cam all’evento dei Coldplay


Il concerto dei Coldplay vicino a Boston, negli Usa, è costato loro caro. E non solo sul piano personale. L’amministratore delegato e la responsabile del personale di Astronomer, un’azienda di sviluppo software, “pizzicati” dalla Kiss-Cam mentre erano abbracciati, a dispetto dei rispettivi coniugi e figli che li attendevano a casa, sono stati sospesi dai loro rispettivi incarichi. La decisione che ha investito Andy Byron e Kristin Cabot, entrambi sposati con altre persone, è stata resa nota dai giornali americani.

Come ormai noto, Andy Byron e Kristin Cabot stavano partecipando al concerto dei Coldplay e si stavano abbracciando quando la implacabile kiss-cam li ha sorpresi. L’immancabile telecamera, che pattuglia gli spalti alla ricerca di una coppia presumibilmente innamorata e ne rilancia l’immagina sul maxi-schermo (poi la coppia deve baciarsi e viene applaudita dallo stadio), li ha ripresi in un momento tenero, ma a quel punto i due hanno sgranato gli occhi, si sono separati, lui si è chinato a terra, nascondendosi e lei si è girata di spalle.

Chris Martin, il cantante dei Coldplay, dal palco ha dato voce ai pensieri di tutti gli spettatori: «O quei due hanno una tresca o sono molto timidi». In una manciata di minuti tutto il mondo ha visto quelle immagini grazie alla cassa di risonanza dei social e per Andy Byron e Kristin Cabot s’è messa male. Sul piano personale, anzitutto. E adesso anche su quello lavorativo. Nelle scorse ore, intanto, è circolata sui social una lettera di scuse di Andy Byron: la lettera però – a dire della società Astronomer che è stata interpellata sul punto – non è autentica.

sabato, 19 Luglio 2025 - 09:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA