Un ausiliario del traffico del comune di Bacoli, in provincia di Napoli, è stato arrestato per droga. L’operazione è stata messa a segno dai carabinieri. I militari dell’Arma si trovavano in via Dragonara, a Bacoli, quando hanno notato, all’altezza di un bar, un uomo insieme ad altri giovani. Immaginando fosse un corso un’attività di vendita di stupefacenti, i carabinieri sono intervenuti e hanno perquisito l’uomo, che ha 32 anni, trovandolo in possesso di marijuana. Quindi hanno esteso un controllo anche nella Mercedes dell’uomo, che però ha dato esito negativo. Infine hanno controllato l’abitazione dell’uomo, nel centro di Bacoli: in camera da letto sono stati trovati mille euro all’interno di una scatoletta in ferro utilizzato solitamente per contenere sigarette.
Altri soldi sono stati trovati in due matriosche: nella prima 4000 euro in contanti, nella seconda 7.050. Altri 25.050 euro erano in altri tre cofanetti per un totale di 37mila e 100 euro. Messo alle strette, l’uomo ha confessato di avere altra droga in un’abitaziomne in disuso: in questo locale i carabinieri hanno trovato 24 grammi di cocaina, quasi un chilo di hashish e poco più di un chilo e mezzo di marijuana.
A terra c’è anche un sacchetto con all’interno 56 grammi di ketamina e altre nove dosi della stessa sostanza già confezionate e pronte alla vendita. Trovata altra droga chimica e si tratta di ecstasy e cocaina rosa: 581 pillole di Mdma di vari colori pronte per essere vendute e 17 dosi di cocaina rosa. Sequestrati anche bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’uomo è stato trasferito in carcere.
mercoledì, 24 Settembre 2025 - 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA














