Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Domenica 7 aprile 2019


Un occhio costante ai temi di giustizia, alle riforme, all’edilizia giudiziaria, al sempre carente organico di magistrati e personale amministrativo, e al racconto dei casi giudiziari più importanti. Un’analisi quotidiana dei temi principali che scandiscono un settore, quello della Giustizia, che troppo speso viene guardato con indifferenza dai cittadini perché si parte dall’errata convinzione che essa riguardi solo chi delinque e gli operatori del settore.
E poi una finestra sempre aperta su Napoli, la città dove Giustizia News24 è nato un anno fa: tutti i giorni spazio non solo alla cronaca, ma soprattutto spazio alle inchieste e ai processi, con il racconto dettagliato di ciò che accade non solo nella fase delle indagini preliminari ma soprattutto durante il dibattimento, questo allo scopo di condurre per mano il lettore verso il momento conclusivo dei processi.
E’ ciò che il lettore potrà trovare trovare tutti i giorni (ad eccezione del lunedì) all’interno del quotidiano digitale, il giornale di approfondimenti disponibile solo su abbonamento e consultabile da pc, tablet e cellulare (non esiste versione cartacea).

Per abbonarsi basta accedere alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’; oppure potete scriverci alla mail redazione@giustizianews24.it

domenica, 7 Aprile 2019 - 07:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA