Esclusive, processi, cronaca e politica: in vetrina il quotidiano digitale di mercoledì 28 marzo | I temi e i titoli scelti per voi


Il #buongiorno di Giustizia News24. Esclusive ed approfondimenti, disponibili solo nel quotidiano online acquistabile su abbonamento. Di seguito i temi principali trattati e nella gallery la possibilità di dare un occhio alle pagine.

#Paura attentato a Pompei: lunedì un algerino si è lanciato a tutta velocità con una macchina rubata contro il Santuario. Condannato per il furto dell’auto, ora rischia anche un’accusa di terrorismo. Il giudice ha inviato atti all’antiterrorismo affinché si indaghi su eventuali rapporti con l’Isis. E scoppia il caso dei controlli ‘morbidi’: nell’ottobre 2016 l’algerino fu raggiunto da un decreto di espulsione ma non è mai andato via.

#Ponticelli, inchiesta sull’omicidio del boss Cepparulo e dell’innocente Ciro Colonna. La barbarie dei boss di fronte alla morte di un innocente: «E’ andata così, hanno ucciso quello…».

E spuntano intercettazioni nelle settimane prima dell’agguato in cui si organizzava «di buttare giù Ultimo, e di lasciare la sua testa davanti alla casa della moglie»

#Arrestato ex terzino del Napoli per duplice tentato omicidio: Massimo Russo accusato del ferimento dei fratelli Saltalamacchia, nipoti del boss Eduardo. In cella anche lo zio Giovanni Russo

#Il collezionista di multe: cambia residenza e lavoro, ma viene stanato dai vigili. Deve pagare oltre mille verbali

#Consip, il Riesame sul capitano dei carabinieri del Noe Gianpaolo Scafarto: deve tornare in servizio

#Torre Annunziata, spararono ad un ragazzo che reagì ad un tentativo di rapina dello scooter riducendolo in fin di vita: stangati due oplontini

E ancora tante notizie di cronaca, di giudiziaria e di cultura

——>> Per leggere i servizi abbonati entrando nella sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’. Il quotidiano è consultabile facilmente da cellulare, tablet e pc. E ci porti sempre con te. 

 

mercoledì, 28 Marzo 2018 - 00:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA