Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Sabato 20 ottobre 2018


Per completare le notizie che ogni giorno offriamo in modo gratuito sul nostro sito, la redazione di Giustizia News24 sviluppa tutti i giorni un quotidiano in edizione digitale (non c’è versione cartacea) che è possibile leggere su abbonamento. E ogni giorno vi mostriamo la prima pagina del quotidiano digitale affinché tutti i nostri lettori possano valutare il nostro prodotto e scegliere se abbonarsi.

Il numero di oggi, sabato 20 ottobre, vede un approfondimento (realizzate tre pagine) sul Congresso dei penalisti che si è aperto ieri a Sorrento e terminerà nella giornata di domani. Abbiamo analizzato i temi di cui si è parlato durante i numerosi e autorevoli interventi (di avvocati e magistrati), li abbiamo messi a confronto. Abbiamo poi sviluppato un pezzo di analisi sullo strappo, sempre più largo, tra Bonafede e i penalisti, e tra i penalisti e il nuovo Governo.

Troverete, ancora, un approfondimento sull’omicidio di Matilde Sorrentino, la donna che a Torre Annunziata (Napoli) denunciò i pedofili del rione Poverelli che avevano abusato del figlio e fu per questo uccisa. Quattordici anni dopo viene arrestato un boss della camorra accusato di essere il mandante del delitto

Spazio ancora alla politica, con una nuova analisi sulla ‘barzelletta’ del decreto fiscale. Ci siamo soffermati sui grillini, notando come Di Maio, Fico e Bonafade dicano tre cose diverse. In particolare Bonafede ha smentito Di Maio: ‘Nessun condono’.

Tutti questi approfondimenti potrete trovarli sul quotidiano digitale (diverso dal sito) di Giustizia News24. Il quotidiano digitale – uguale ai quotidiani cartacei per concetto di grafica, di ‘testo unico’ delle notizie – è un giornale nuovo. Pensato in modo nuovo. Abbiamo rinunciato alla versione cartacea (la tradizione) per sposare la tecnologia (internet), ma senza rinunciare all’importanza degli approfondimenti e alla leggibilità che solo un giornale – inteso come una sorta di testo unico – può dare. E allora ecco che abbiamo puntato sul giornale digitale, sulla formula degli abbonamenti, che negli Usa, quelli tanto più avanti di noi, è diventata il traino dei giornali ‘tradizionali’. Giustizia News24 è soprattutto un giornale libero, indipendente. E che ha al suo attivo abbonati che hanno scelto di sostenerci, e credono nel nostro giornale. Abbonati che non si sono lasciati intimorire dal dover pagare per leggere, e che anzi hanno compreso l’importanza di un’informazione controllata. E quindi che va pagata. Ci auguriamo che i nostri abbonati crescano di numero (basta accedere alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’; oppure potete scriverci alla mail redazione@giustizianews24.it). Giorno dopo giorno. E noi giorno dopo giorno continueremo a mostrarvi la prima pagina del quotidiano digitale.

 

 

sabato, 20 Ottobre 2018 - 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA