Qualiano, 2 giovanissimi scoperti
a spacciare, in casa una pistola a salve


Due ragazzi, un 18enne e un 16enne sono stati scoperti dai carabinieri della stazione di Qualiano (in provincia di Napoli) mentre erano intenti a spacciare stupefacenti nei pressi di una sala giochi in via Di Vittorio. Nella diponibilità dei 2 giovani, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 42 stecchette di hashish del peso complessivo di altrettanti grammi. La perquisizione a casa del diciottenne ha poi portato al rinvenimento di un coltellino intriso di hashish e di una pistola scenica simile a quelle in uso alle forze dell’ordine e con munizioni a salve nonché di una sorta di contabilità scritta a mano dello spaccio. Il 18enne è stato tratto in arresto (in attesa di rito direttissimo) per detenzione e spaccio di stupefacente mentre il 16enne è stato denunciato in stato di libertà.

In totale sono stati quindi rinvenuti e sequestrati circa 50 grammi di hashish e la somma di 20 euro in banconote di vario taglio trovata sulla persona del 18enne e ritenuta provento di attività illecita.

Due giovani acquirenti sono stati identificati e segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacente essendo stati trovati in possesso di 4 stecche di hashish (7 grammi) appena comprate.

giovedì, 13 Dicembre 2018 - 11:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA