Reagisce alla rapina e viene accoltellato: aggressore arrestato poco dopo, aveva ancora l’arma insanguinata in tasca

coltello

Reagisce a una rapina e viene accoltellato a una gamba. Notte da incubo per un giovane napoletano ricoverato per lesioni a una gamba dopo essere stato aggredito da un malvivente poi arrestato dai carabinieri. L’episodio è avvenuto prima della mezzanotte a Fuorigrotta, il ragazzo se la caverà con dieci giorni di riposo.

Il raid si è consumato in via Leopardi che il ventitreenne stava percorrendo a piedi quando, secondo quanto ha lui stesso raccontato, è stato accoltellato dal rapinatore per aver reagito. Il giovane poco dopo il ferimento ha incrociato una pattuglia dei carabinieri cui ha fornito la descrizione del suo aggressore, che aveva agito armato di un coltello.

I militari – allertato il personale del 118 e la Centrale Operativa del Comando Provinciale di Napoli – si sono messi alla ricerca del rapinatore. Le ricerche sono durate pochi minuti perché i carabinieri hanno trovato l’uomo che, a piedi, percorreva viale Augusto, a poche centinaia di metri. Bloccato e perquisito, nelle tasche aveva il coltello ancora intriso di sangue.

Arrestato, è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

martedì, 17 Agosto 2021 - 09:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA