Sostieni l’edizione 2023 di Giustizia News24: fai una donazione | I lettori possono fare la differenza


Caro lettore,
per questo 2023 Giustizia News24 lancia la sua seconda campagna di crowdfunding. Il nostro giornale online non gode di fondi per l’editoria ed è edito da una cooperativa giornalistica (Medianews Communication), ossia fatta di soli giornalisti. Non ci sono imprenditori finanziatori, siamo gli editori di noi stessi. Per noi questo progetto è stata una sfida, una scommessa. Oggi è una realtà, che vogliamo continuare ad alimentare.

Chiediamo un tuo contributo, perché l’informazione libera e indipendente si fonda esclusivamente sul sostegno del lettore. Abbiamo sempre cercato di offrire un’informazione seria, rigorosa, su temi, peraltro, molto delicati come la Giustizia e la cronaca giudiziaria.

Ed è questo tipo di informazione che vorremo continuare ad offrire con l’aiuto dei lettori. Il tuo contributo ci consentirà di andare avanti, di migliorare i nostri contenuti e di sperimentare nuovi format.

Per sostenerci basta poco. E sarai tu a scegliere l’importo da donare come contributo. Potrai farlo con un semplice bonifico.

Intestatario: Medianews Communication
Iban: IT74U0303203414010000004212
Causale: sostenitore
Importo: (la quota la decidi tu)

Per chiarimenti o altre info potrai contattarci all’indirizzo mail amministrazione@giustizianews24.it oppure potrai inviarci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Grazie per la tua vicinanza.

martedì, 28 Febbraio 2023 - 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA