Napoli, carambola di auto sulla Ss 162: 2 morti, 4 feriti (uno grave). Le vittime sono di Massa Lubrense e del Casertano

corsia ospedale
Una corsia d'ospedale

Le loro vite si sono spezzate sulla Strada Statale 162 (in provincia di Napoli): una donna di 29 anni e un 27enne hanno perso la vita in un incidente stradale che ha visto coinvolte cinque auto.

Una carambola infernale sulla quale stanno indagando i carabinieri di Castello di Cisterna, di Sant’Anastasia, e dei militari del nucleo investigativo sezione rilievi del gruppo di Castello.

L’incidente si è verificato questa mattina intorno alle 5 sulla SS 162 direzione Cercola – Sant’Anastasia.

Tra le auto coinvolte una Fiat 500 a bordo della quale viaggiavano due amiche: l’autista è rimasta gravemente ferita, è attualmente ricoverata al Monaldi ed è in pericolo di vita; la passeggera, di 29 anni, è invece deceduta sul colpo, si chiamava Martina Persico, nata a Sorrento, ed era residente a Massa Lubrense.

E’ morto anche un 27enne, Francesco Cataldo, che invece era a bordo di una Citroen C4: il giovane, soccorso, era gravissimo; si è tentata una disperata corsa all’ospedale del Mare ma qui, poco dopo, è stato dichiarato il decesso. Cataldo abitava a Cervino in provincia di Caserta.

Coinvolte anche altre auto, a bordo delle quali viaggiava solo il conducente: le tre persone sono ricoverate al Policlinico ma non sono in pericolo di vita.

sabato, 4 Marzo 2023 - 13:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA