Napoli, rissa tra giovani in piazza Vanvitelli anche a colpi di sedie | Video


Sono volate perfino le sedie nella rissa che questa sera si è verificata in piazza Vanvitelli al Vomero. Protagonisti dello scontro sono stati diversi ragazzi. C’è chi ha ripreso tutto con un cellulare e le immagini sono rimbalzate sui social.

Dal filmato pubblicato, si vede un giovane trascinato a terra che viene colpito a calci da alcuni ragazzi. Intervengono alcuni giovani, presumibilmente amici del malcapitato, che si avventano sugli aggressori. Volano anche delle sedie, sottratte a qualche locale che insiste sulla piazza.

Leggi anche:
– Napoli, 15enni accoltellati all’Arenile per una scarpa pestata: questore chiude l’attività. Il 17enne indagato chiede scusa

La Rete Per La Sicurezza dei Minori e degli Adolescenti, nel postare il video sui social, commenta: «Dopo le gravissime vicende del 30 Aprile, quando due ragazzi sono stati accoltellati nel corso di una serata organizzata per un pubblico di minorenni, ecco arrivare queste nuove, terribili, immagini di violenza.
Giovani, ragazzi che invece di sano divertimento si picchiano con brutale violenza». Per la rete «questa è una emergenza, e come tale va trattata. Si è già perso troppo tempo».

sabato, 4 Maggio 2024 - 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA