Lite tra donne nella zona di via Toledo Interviene la Municipale e scopre un furto di capi di abbigliamento: c’è la denuncia

Via Toledo a Napoli

Lite tra donne all’esterno di un negozio di abbigliamento di via Toledo, intervengono gli agenti della polizia municipale.
Motivo del contendere, così come dichiarato da una delle due litiganti, è stato un furto avvenuto all’interno dell’esercizio commerciale.
Le donne, dunque, sono sono state accompagnate in caserma dove la dipendente del negozio ha sporto formale denuncia nei confronti di M. A. R. nata e domiciliata a Napoli.
A seguito di perquisizione eseguita nei confronti della donna, gli agenti hanno trovato un vestito poco prima rubato dal negozio di via Toledo e altri capi di abbigliamento con i marchi di altri due esercizi commerciali della stessa strada.
Contattati i responsabili dei negozi, questi, riconoscendo i capi di abbigliamento trovati all’interno della borsa, hanno provveduto a sporgere regolare denuncia di furto a carico di ignoti, non avendo la possibilità di poter individuare quale materiale esecutrice la signora M. A. R.
La donna è stata denunciata con l’accusa di furto: i capi di abbigliamento, privati del dispositivo antitaccheggio, sono stati sequestrati.

lunedì, 5 febbraio 2018 - 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA