Abusi spacciati per «medievali e brutali riti esorcisti»: una storia che fa rabbrividire perché vede coinvolti un prete, una madre e un padre. E un poliziotto. Le persone di cui più si fidava la vittima.
La polizia di Stato – come riporta il Mattino.it – ha arrestato don Michele Barone e i genitori di una ragazzina 14enne, finita al centro di un vortice di molestie sessuali.
Le forze dell’ordine hanno appena eseguito le misure cautelari a seguito delle indagini dei pubblici ministeri Alessandro Di Vico e Daniela Pannone, coordinati dall’aggiunto, Alessandro Milita, della procura di Santa Maria Capua Vetere.
L’inchiesta è scattata in seguito al servizio de ‘Le Iene’ in cui la sorella della vittima ha denunciato le molestie dei genitori sulla ragazzina 14enne. I tre sono accusati a vario titolo di violenza sessuale, maltrattamenti e lesioni ai danni di tre donne. Nella rete di abusi ideata dal parroco e dai genitori – che ora rischiano di perdere l’affidamento della figlia – sarebbero finite dunque altre due vittime. Tra cui un’altra giovanissima.
sabato, 24 Febbraio 2018 - 00:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA