A Frattamaggiore tornano le ‘bionde’ Sequestrati 1.724 chili di sigarette Arrestato 50enne napoletano

Guardia di Finanza
di Dario Striano

Arrestato in flagranza di reato un contrabbandiere, in possesso in totale di 1.724 chili di sigarette. Gli uomini della guardia di finanza di Nola, durante un’ordinaria attività di controllo del territorio nel comune di Frattamaggiore, nella giornata di ieri hanno sequestrato 105 chili di sigarette di contrabbando, occultati all’interno di un’ autovettura di un 50enne napoletano.
A seguito del fermo le fiamme gialle nolane hanno esteso i loro controlli ai locali in gestione dell’uomo, sequestrando altri 1.310 chili di tabacco lavorato estero di varie marche, rinvenuto all’interno di un deposito ubicato in Frattamaggiore, ed ulteriori 309 chili, trovati in due locali-deposito nel comune di Crispano.
Le sigarette sequestrate erano prive del contrassegno di stato. Il 50enne è stato così condotto al carcere di Poggioreale. Continua l’attività di presidio del territorio da parte degli uomini della finanza di Nola per quanto riguarda il contrasto al contrabando di sigarette.
L’operazione che ha permesso l’arresto in flagranza del 50enne napoletano si inserisce in più ampio quadro di intensificazioni controlli del territorio richiesto dal comando provinciale delle fiamme gialle napoletane.

giovedì, 1 Marzo 2018 - 10:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA