Mugnano, lite tra madre e figlia: l’anziana cade per le scale e muore, la figlia si lancia dal balcone. E’ in gravi condizioni

carabinieri

Una banale lite tra madre e figlia finisce in tragedia. Accade a Mugnano. Madre e figlia stavano litigando quando l’anziana, di 78 anni, è caduta dalle scale ed è morta; la figlia, di 45 anni e sofferente di problemi psichici, si è lanciata subito dopo dal balcone ed è attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. I carabinieri stanno cercando di capire se la 78enne sia stata spinta dalla figlia o se abbia perso l’equilibrio cadendo da sola.

 

Tragedia a Mugnano, in provincia di Napoli, dove nel corso di una lite tra madre e figlia la prima è caduta dalle scale ed è morta, mentre la seconda si è lanciata dal balcone subito dopo ed è attualmente ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, all’interno dell’abitazione in via Salvatore Di Giacomo è scoppiata una lite tra la madre, 78 ani, e la figlia, 45 anni, sofferente di problemi psichici. Quest’ultima potrebbe aver spinto la donna che è caduta da una scala interna, al termine della quale è stata trovata senza vita dai militari entrati in casa. Subito dopo la caduta, la figlia si è lanciata dal balcone restando gravemente ferita. La 45enne è ricoverata all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania.

lunedì, 5 Marzo 2018 - 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA